Ciao a tutti!
Vodafone come si comporta con il blocco dei servizi a sovrapprezzo? Nel 2023 ancora sorprese con attivazioni non richieste dei famosissimi VAS attivati anche senza toccare nulla sullo schermo, basta visitare una qualsiasi pagina web e paghi settimanalmente?
Non ho mai avuto Vodafone e vorrei provarla ma senza farmi bastonare!!! Che già con Tim anni fa mi ricordo ancora quel bellissimo anno in cui a causa dei VAS mi son partiti più di 60 euro in un solo anno! Poi le cose son cambiate fortunatamente!
Anche Vodafone ha tutto settabile nella sua pagina personale per concedere l'attivazione dei VAS o disattivarli? E soprattutto sono già automaticamente bloccati all'attivazione della SIM?
Per il resto come va Vodafone? Vi trovate bene o è tutto intasato, in special modo internet? E le telefonate si sentono bene da entrambi gli interlocutori? Pessima esperienza tanti anni fa da chi l'aveva, pessimo internet e telefonate di qualità scadente, in città, no montagna o paesini dispersi!
E si son messi un pò in riga riguardo la trasparenza tariffaria? (cosa a loro assolutamente sconosciuta, erano per anni e anni i re delle "note in piccolo" o "note omesse" ed è per questo che non ho mai fatto Vodafone).
Una cosa non è chiarissima dal loro sito: se vai all'estero ma rimani in Europa e ricevi una telefonata dall'Italia: PAGHI? O è stato tutto assorbito con il discorso del roaming?
Grazie