• Honey gain è affidabile?

Ciao ragazzi, innanzitutto mi scuso se probabilmente ho sbagliato categoria. Comunque ho sentito parlare in giro di una certa Honeygain, applicazione che si promette di dare soldi in cambio dell'uso della propria rete internet. Qualcuno sa qualcosa di come realmente funzioni questa applicazione e se è affidabile?

Ce ne sono molti di "servizi" simili. Bisogna solo decidere se fidarsi a far passare traffico di qualsiasi tipo tramite la propria rete

Grazie mille.
Se provo ad utilizzarla però mi dice questo:

Secondo voi cosa può significare?

Ho una linea con un operatore locale (Micso) 20/2 via FWA. purtroppo è l'unica opzione possibile per la mia abitazione. Non so cosa voglia dire nattato ma ti posso dire che sulla play ho Nat tipo 2.
    Inoltre avevo provato ad aprire le porte sul ruoter ma questa operazione non è possibile nella modalità in cui uso router (esso ha 3 modalità) io sono nella modalità acces point. Ho provato a cambiare nella modalità standard e in quel caso mi avrebbe fatto aprire le porte. Tuttavia così non avrei potuto usufruire del servizio Voip.

ma sei in Carrier Grade Nat.... o nattato "classico"?

Nel primo caso l'ip privato inizia con 100.64.x.y

Nel router l'IP è 192.168.1.80.
    Nel mio telefono invece l'IP è diverso ed è 192.168.1.74. Forse è per questo che non funziona.

l' IP del router lato WAN, quello sembra più l' IP del router lato LAN visto che è nella stessa subnet di un tuo dispositivo.

• Luca00 ha risposto a questo messaggio

ThomasGallo scusami ma per me questo è Arabo😅 Magari quando torno a casa ti mandi una foto del router per farti vedere i collegamenti. Mi sembra infatti che il cavo di internet entri in una porta LAN e non Wan. Avevo provato a collegarlo alla porta WAN cambiando anche la modalità del router. Così però il Voip non funziona. Magari ho sbagliato io

io non mi fiderei mai a lasciar usare la mia connessione ad altri.
      per altro non si sa per cosa la usano.
      se mandano spam in giro per il mondo? o peggio virus/trojan/criptolocker?
      va a finire che si rischia anche il penale visto che risulterà che il traffico esce dal vostro ip.

ho capito che ti pagano, ma secondo me non vale il rischio. poi fate vobis.

MircoT
        Hai completamente ragione. Infatti la mia era una sola curiosità.

Senza refeeral ci metterai quasi 1 anno a raggiungere il payout di 20 USD.....

Lasciate stare Honey Gain. L'ho provato e, oltre a non dare praticamente NULLA (spendi più in elettricità, tanto per dire), potresti aver dei problemi con dei certi siti visto che molto probabilmente vieni usato come proxy/VPN.
        Evidentemente non sono manco solo: https://redd.it/cq4gbt

Per esempio, su reddit mi restituisce da PC 504 Gateway Time-out openresty. Valutate voi

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile