Lorisdigiorgio Buongiorno, ho fatto contratto con dimensione ed a oggi è tutto attivato. In attesa del modem già configurato, avendo già un archer c9 chiedo se è compatibile con la linea appena attivata. Linea in fibra. Eventualmente se possibile sapere come configurare. Grazie
astrolabio Lorisdigiorgio Devi configurare la connessione pppoe tramite porta WAN inserendo username e password che devi richiedere a dimensione a meno che non te li abbiano già comunicati. Ricordati di mettere anche l'id della VLAN che ti deve fornire dimensione.
LucaPerazzolo se ha il vlan id è compatibile, trovi i dati nell'area riservata, poi ti basta collegare il router in wan al ont e configurare la pppoe
Lorisdigiorgio astrolabio grazie per la risposta, ma sono ignorante in materia!!! Mi arrangio un pochetto se qualche anima buona mi da indicazioni dettagliate. In ogni caso grazie
astrolabio Lorisdigiorgio La procedura è molto semplice ma per aiutarti passo passo dovrei avere lo stesso router sotto mano per vedere come è fatta l'interfaccia grafica. prova a vedere questa guida saltando la parte voip che a te non interessa. link