Ciao a tutti,ho un problema al quale non riesco a trovare soluzione.
Fino ad ora ho usato i dispositivi shelly 1 v3 e shelly 2.5 riuscendo sempre a configurarli senza problemi con Alexa e la sua skill.
Oggi ho montato 4 shelly 1 plus che sarebbero l'aggiornamento dei shelly 1 v3 ma non c'è modo di farli vedere ad Alexa.
Il bello è che fuori dalla rete LAN funzionano quindi comunicano con shelly Cloud,ma se vado sulla pagina dedicata di shelly Cloud vengono indicati con Cloud disabled,qualcuno che ha qualche idea? O qualcuno che usa shelly mi può dire se stanno funzionando regolarmente?
Grazie

Aggiorno,ho provato a configurare i dispositivi con Homey e funzionano regolarmente,Alexa li vede subito,potrebbe essere la skill Alexa di shelly ad essere il problema a questo punto?

Nessuno?

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

leo108
    Premesso che ho esperienza quasi nulla fino ad ora ne ho montati 2 di Shelly 1v3 e di recente 2 di 1Plus e appena finita la configurazione mi è arrivata la notifica di Alexa di dispositivo aggiunto.
    Prova dalla app Shelley a rimuovere l'autorizzazione e a rimetterla

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Pasknet già provato innumerevoli volte purtroppo,io la mia idea me la sarei fatta,sembra che il problema sia proprio a livello di app shelly,nel senso che sia Alexa che Google home reindirizzano all'app per legarsi all'account e non funzionano,mentre HOMEY ha la sua app shelly integrata nella propria app e funziona all'istante scaricando la skill homey.

• Pasknet ha risposto a questo messaggio

leo108
        Mi spiace non saprei, Homey non so nemmeno cosa sia

• leo108 ha risposto a questo messaggio

Pasknet io l'ho scoperto ieri,e mi sta balenando l'idea di pagare 2,99 euro al mese per avere una piattaforma dedicata e funzionante con diversi dispositivi vista la cura che hanno della parte software

Mi è sorto un dubbio,visto che non ci sto abituando non ho ancora fatto la FTTH ma la casa è connessa con un router zte 286 con SIM 4g ho mobile al quale ho collegato il mio Fritz 7590 in cascata,potrebbe essere qui il problema?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile