C'è qualche utente del forum che praticava come me il vasto mondo di ircnet? parliamo degli anni 2000-2010 tempi di nuke,floode botnet
se si con quale nickname ?
il mio era tDz,
C'è qualche utente del forum che praticava come me il vasto mondo di ircnet? parliamo degli anni 2000-2010 tempi di nuke,floode botnet
se si con quale nickname ?
il mio era tDz,
Se proprio ti interessa, alcune reti esistono ancora.
Io ci sono ancora
sursumcorda sisi lo so qualcosa è rimasto, pero' diciamo che sta andando a scomparire..
linux1si Si? dove?
Frequentavo i server irc... che bei tempi!
pilliccia88 su server ircnet canale ovviamente #termoli
Tra fine anni '80 e metà anni '90 ebbi vissuta una vera e propria vita alternativa (perlopiù notturna...) su IRC che a volte incrociava quella reale grazie ai (frequenti) ritrovi ed alle (occasionali) relazioni sessuo/sentimentali.
Come si suol dire ero giovane e spensierato (e senza panza ).
quakenet (irc.ngi.it), la Q/L, bnc e gather-network presente
walt Tra fine anni '80 e metà anni '90 ebbi vissuta una vera e propria vita alternativa (perlopiù notturna...) su IRC
Fine anni '80? Dovevi essere veramente uno dei primi.
O forse era il Videotel?
sursumcorda O forse era il Videotel?
In quegli anni mi dilettavo anche su BBS varie e Videotel ma la nascita di IRC è datata 1988 ed io ho iniziato a sperimentarlo nell'estate dell'anno successivo
pilliccia88 e lamer
Non ho mai avute inclinazioni "oscure" ma nel caso non credo mi sarei affidato a script e programmi altrui: anche in ambito telematico mi piaceva sperimentare ed approfondire in maniera genuina
pilliccia88 forse con il termine vlan mi sbaglio però..
Erano le flat (aruba, wcom, peppercom)
Nel 2003-2004 cambiai città e presi un Philips fisio con chiavetta bluetooth. Riuscivo comunque a ircare, connettendomi a ben 9.6kbps ed evitando le tariffe ufficiali
C'ero e ci sono tutt'ora su IRCnet e il nick è "Maggiore"
Da fine degli anni 90 fino al 2004, poi pausa esistenziale e poi sono nuovamente là!
Se tutto va bene ci sarà una sorpresina come Spadhausen e IRCnet a brevissimo :-)
IRCnet non deve scomparire!
leoz le flat esatto..
maggiore81 del tipo ? sono curioso
maggiore81 sorpresina come Spadhausen e IRCnet a brevissimo
pilliccia88 del tipo ? sono curioso
Sicuramente lanceranno un serverino
linux1si è in discussione con gli altri operatori di IRCnet il link di un server IRCnet per l'Italia.
maggiore81 L'Unico rimasto .it qual'è ?
pilliccia88 ad oggi c'è un server su tophost ma da quanto ho sentito da altri ircop ha limitazioni di utenza e di accesso (almeno così ho sentito).
la lista dei server attuali è qui https://www.ircnet.info/servers
supereva e virgilio, qualcuno li ricorda?
Con mirc era il clone di winmx
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈