Ciao,
segnalo questo cattivo modo di gestire la clientela che mi è capitato con Vodafone di cui sono un cliente ampiamente soddisfatto per il servizio tecnico offerto.
Premesso che sono cliente Vodafone con 3 SIM mobile da diversi anni e 1 contratto casa FTTH da marzo 2023.
Il giorno 13/10/2023 mi sono recato in un negozio Vodafone per far cambiare la sim del telefono di mia figlia, costo 10€, sostituzione effettuata, tutto a posto. Già che c’ero gli ho chiesto se ci fossero offerte per me in quanto titolare di un contratto fibra e tre mobile e mi hanno offerto uno sconto sulla tariffa applicata a mio figlio da 25€ a 17€ con pagamento una tantum di 20€ circa a fine mese (ottobre) quando andrà in scadenza e mi ha dato, senza che lo chiedessi, un Motorola E e un selfie ring. Dato che non ne avevo bisogno, del telefono Motorola, ho chiesto se dovessi aspettarmi qualche addebito in fattura e il commesso mi ha detto assolutamente di no.
Invece con la prima fattura ho avuto la sorpresa: 3,99€ al mese per un totale di circa 95€.

Ho chiamato oggi, Vodafone ha aperto una segnalazione e mi ha assicurato che mi avrebbe richiamato, cosa che non ha fatto e ho fatto scrivere dall'avvocato (è mia moglie)
Ciao