- Modificato
Scusate ho acquistato un kit citofono urmet 1150/301, testato la prima volta funzionava perfettamente, purtroppo ho dovuto smontarlo e rimontarlo e mi sa che ho sbagliato i collegamenti, di seguito mostro i collegamenti che ho sbagliato:
Come faccio a capire se ho spaccato qualcosa, si sente un forte rumore di alternata sia dal posto esterno sia dal posto interno anche con il tasto di aggancio citofono premuto.
Il difetto non si presenta se lo monto su tavolo, ma li i cavi sono corti mezzo metro.
In oltre possiedo anche una interfaccia citofonica tema aa-11rt che dal posto esterno si sente, ma io sento l'interlocutore con volume molto basso dall'interno tramite telefono. Neppure se aumento i volumi al massimo si sente decentemente, l'interfaccia è collegata al frizbox 7590, si può capire se è guasta o meno?
Ringrazio infinitamente chiunque mi aiuta a capire.
Ps
Per quanto riguarda il citofono funziona tutto pure l’auto parlante e il microfono, apri porta e retro illuminazione, però secondo me se rotto qualcosa.
Edit.
Scusate ho sbagliato a disegnare la linea gialla, non sulla serratura ma sullo ~ 0 del posto esterno