Salve dovrei comprare un router per usufruire della wifi in abitazione con la scheda sim. Avevo visto 2 serie: TL-MR150 e TL-MR6400, seppur simili almeno credo, sostanzialmente la differenza tra i due? Il migliore?
Grazie
Salve dovrei comprare un router per usufruire della wifi in abitazione con la scheda sim. Avevo visto 2 serie: TL-MR150 e TL-MR6400, seppur simili almeno credo, sostanzialmente la differenza tra i due? Il migliore?
Grazie
Onibur è la tua unica alternativa? Perchè il 4G deve essere l'ultima spiaggia per disperazione, può dare soddisfazione ma anche problemi quindi meglio partire con realismo.
Onibur Il migliore?
Onestamente? Non metterei nessuno dei due, sono entrambi LTE Cat4, ovvero aggregano solo due bande insieme, non li prenderei per una connessione principale.
Sto usando una scheda ho, come velocità eseguita poco fa arrivava sui 50.
router sim, perché in questa abitazione non arriva rete via cavo.
Un ultima info mi avevano suggerito anche il modello tp link mr600, dicendomi che sia superiore a quei due citati prima.
Grazie per avermi risposto.
Onibur Sto usando una scheda ho, come velocità eseguita poco fa arrivava sui 50.
Se con .ho vai a 50 (ma dovresti ripetere la misura in prime time, diciamo 2-3 volte tra le 20 e le 23), guarda questo router e valutane l'acquisto: Zyxel LTE5398-M904
se vuoi stare sotto i 100€ la miglior soluzione è ZTE 286D cat 12 3CA,su ebay si trova a ottimi prezzi,altrimenti come ti hanno già consigliato poco sopra i 100€ Zyxel 5398
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it