Andrea_braco Buongiorno mi chiamo andrea e vorrei sapere il perchè manca la fibra solo nel mio palazzo. Abito a Roma in via costantino lazzari 26 00177 ed è l'unico senza la fibra ottica ma ha soltanto la misto rame, ho già scritto a tim via pec ma non hanno risposto, qualcuno può aiutarmi qui? Grazie mille
LucaPerazzolo Andrea_braco nel tuo palazzo è presente un pte? puoi indicare un civico che risulta connesso?
MicheleBandinu LucaPerazzolo il civico 22 risulta in copertura sotto lo stesso ARLO 2555 in via Campanozzi. A questo punto sarebbe utile sapere da @Andrea_braco se il 22 fa parte dello stesso immobile , magari con il locale tecnico condiviso e se presente la PTE.
Andrea_braco Buongiorno e grazie a tutti...nell indirizzo del mio palazzo c'è scritto via costantino lazzari 26 (già 22) però è 26...e mi dispiace sono un neofita e molte cose non le so ☹️ so solo che non ho la fibra veloce a casa ma siamo ancora con misto rame 🤦🏻♂️ (solo noi praticamente)
jack23 Andrea_braco Questo è un pte; se c'è dovresti trovarlo nel locale contatori, magari vicino alla chiostrina a cui siete già collegati col rame
Uno Ciao Andrea (e tutti), la copertura non viene sempre fatta "a tappeto", inoltre spesso ci sono mancate autorizzazioni per pose o passaggi che impediscono di raggiungere un edificio mentre gli altri intorno vengono attivati. Puoi chiedere all'amministratore se per caso ha negato l'accesso o se ha ignorato richieste del genere.