ciao a tutti
ho bisogno di cambiare un ssd che credo sia il problema del mio mini pc (beelink
Beelink Intel Mini PC, Mini S con Processore N5095 (fino a 2,9GHz), 8GB DDR4 128GB SSD, Supporto WiFi5 BT4.0 Dual HDMI, Mini Computer Desktop Wi11 Pro).
è già la seconda volta che senza motivo mi comincia a dire dopo un mese di utilizzo, riavviare per controllare il sistema. immagino sia danneggiato hard disk non mi spiego altro, non mi da altri errori.
domanda, che tipo di hard disk devo mettere?
leggo m2 2280 sata 3. ma se volessi spendere poco, tipo meno di 30 euro, quale modello mi consigliate?
ho paura di sbagliare a comprarlo. potete linkarmi su amazon perpiacere qualcosa?
va bene anche 256gbyte
grazie mille
ssd per mini pc
su un minipc del genere ho un home assistant attivo 24/7 da qualche anno, prima di quell'uso l'ho sfruttato sia con la emmc interna da 64GB che con l'attuale SSD Dogfish (amazon) da 128GB nel formato 2242 tra l'altro. Decisamente più affidabile un samsung ma dipende anche dal tipo di uso che ne fai. Per stare sotto quella cifra, e metti sempre in preventivo di poter "perdere tutto", prendi un "Verbatim Vi560 S3 M.2 SSD Drives Allo Stato Solido, 256 GB" (ricerca sul sito e appare per primo) a 26€
Vai di crucial mx