Sire4918 Ciao a tutti, ho fatto ieri la richiesta per un’offerta Dimensione FTTH 2.5, nel router fantastico che danno loro, si possono impostare i DNS manualmente a livello di router e quindi validi per tutti i dispositivi connessi? Appena attivata si avrà l’IP privato sempre, o può essere che venga già attivata con IP pubblico condiviso? E nel caso la richiesta sarà rapida? Perché in casa ho le telecamere IP Grazie @giusgius
cravatta Sire4918 Appena attivata si avrà l’IP privato sempre, o può essere che venga già attivata con IP pubblico condiviso? E nel caso la richiesta sarà rapida? Perché in casa ho le telecamere IP come ti attivano fai una verifica di ip. Comunque mandando una mail o chiamando il cambio ip dinamico pubblico è praticamente immediato. basta un riavvio del router
giusgius Sire4918 certo, sì. Puoi cambiare Appena attiva può avere sia pubblico che privato in base alla disponibilità. Il pubblico si fa subito. Se hai telecamere consiglio lo statico.
Sire4918 cravatta Grazie giusgius quindi i DNS si possono cambiare dal suo OS? Perfetto, grazie mille comunque
Sire4918 @giusgius mi è arrivato il vostro fantastico Router prima, per impostare i DNS manualmente per tutti i dispositivi collegati come si fà? sono andato nelle impostazione rete locale e DNS ma trovo scritto inserisci nome dominio e nome Host, ma non capisco dove si inseriscano per esempio i DNS 1.1.1.1 1.0.0.1
LucaPerazzolo Sire4918 rete locale Lan Server DHCP metti i DNS fai applica Vai su DHCPv6 e metti quelli IPv6