Buongiorno volevo sapere se nel mio comune "Montanaro"(TO) sono gia stati Rilasciati i codici VLAN per Dimensione . @giusgius

Alessio01 Non ancora, ma l'ordine puoi comunque inserirlo

5 giorni dopo

giusgius piu o meno quanto ci vuole dopo che Dimensione ha fatto richiesta?

Alessio01 dipende da caso a caso, generalmente è un processo rapido. In alcuni casi ci vuole di più

giusgius ah ok Grazie mille Gius Gius c è qualche modo che puoi seguire la mia pratica?

Alessio01 io non seguo pratiche o contratti, mi occupo di altro, ma il nostro supporto è sempre disponibile per qualsiasi informazione 😄

7 giorni dopo

giusgius Novità sui codici Vlan per il comune di Montanaro? O Novità in generale su questo comune?

Alessio01 inviamo una e-mail ai clienti non appena vengono inserite le VLAN, quindi se non hai ricevuto e-mail, non ci sono novità

22 giorni dopo

giusgius Buonasera oggi mi è arrivata questa email che ho allegato , adesso al incirca tra quanto verrò chiamato?
                  ordine 3156006 se ti servisse . Grazie ancora

Alessio01
                    Come scritto nell’e-mail di conferma purtroppo non c’è una tempistica precisa. Considera comunque che generalmente il contatto avviene abbastanza rapidamente

un mese dopo

giusgius Buongiorno sai più o meno quanto ci mette Enel distribuzione a rilasciare I permessi nella mia zona per passare un cavo in fibra sui loro cavi di bassa tensione ( 10 metri). Il mio codice cliente è : 32053

Alessio01 Ciao! I tempi sono molto variabili e non c'è una media, mi dispiace.

6 giorni dopo

giusgius Ho novità enel distribuzione mi ha risposto cosi (allego la foto) e ho sentito un suo collega (Dimensione) e mi ha detto che devo attendere il tecnico adesso , non so se me l ha detto guardando la foto che ho mandato o la pratica 🤣 il mio codice cliente : 32053 se puoi verificare

](https://)

Alessio01 passa qualche giorno prima che noi lo vediamo, vai tranquillo

Alessio01

ciao! posso chiederti chi hai contattato per piacere?

levay18778 Enel distribuzione via chat e un tecnico sirti del Piemonte

levay18778 ti mancano i permessi anche a te?

Alessio01

yesss e volevo proprio sentire e-distribuzione per sapere a che punto fossero 🙁(

levay18778 come posso contattarti in privato?

Alessio01

https://t.me/va8190m oppure jgstdxc94@proton.me

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile