ochoalmocho Sono tornati e mi hanno chiamato. Con il primo intervento la tensione è salita di 7-8 Volt, poi hanno tolto di nuovo la corrente e adesso oscilla tra i 216 e i 220, dicono di avermi “girato la fase”. Vedremo nei prossimi giorni
astrolabio ochoalmocho evidentemente hanno visto che le fasi erano sbilanciate e ti hanno spostato su una più scarica. Comunque che efficienza 🤩
Abbagiub ochoalmocho oppure se hanno tolto corrente a tutto il quartiere potrebbero aver alzato il variatore del trasformatore in cabina che appunto ha scaglioni di 6/7 volt..
Andrea786 ochoalmocho ok tieni monitorato la tensione e vedi se il problema è risolto . Concordo con @astrolabio sull efficenza .. si vede come detto che hanno fatto una verifica e qualquadra non cosava 🤣
Matteo_Mabesolani ochoalmocho Molto bene! Ma generalmente sono celeri con gli interventi che causano disservizio, non ho che parlar bene di loro per le volte che li ho chiamati, sempre intervenuti rapidamente. Tienici aggiornato sull'evolversi della situazione.
ochoalmocho Abbagiub In effetti l’operaio mi ha parlato proprio di quello, la seconda volta invece mi ha sicuramente spostato su una fase meno problematica.