Scusate una domanda velocissima,
ma voi, su Iphone, che colore vedete i pulsanti di Whatsapp?
Io, nella mia mente, ricordo che era tutto blu, ma da 2/3 giorni vedo tutto verde.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Scusate una domanda velocissima,
ma voi, su Iphone, che colore vedete i pulsanti di Whatsapp?
Io, nella mia mente, ricordo che era tutto blu, ma da 2/3 giorni vedo tutto verde.
Sbaglio qualcosa?
Grazie
Perfetto,
se volete potete chiudere la discussione.
Grazie
cravatta da quando si aggiorna l’app, che con gli aggiornamenti automatici è a scaglioni su iOS
Faggio Devono aver ricevuto troppe lamentele...
Ciao a tutti e buon inizio 2024!!
Mi aggancio a questo thread perché anche io da qualche settimana ho whatsapp in verde. Ho cercato da più parti qualche consiglio per ritornare ai colori normali e soliti ma purtroppo non trovo nulla. Suggerimenti? Grazie in anticipo
Io invece ho la versione 2.24.1.6 beta che uso sul mio tablet e da un po' di settimane a me i colori sia della home che delle singole finestre chat di ogni contatto sono cambiati dal verde di qualche tempo fa al bianco con i solo tasti in basso (chat, aggiornamenti, chiamate) che sono evidenziati con una sfumatura verde.
Capita solo a me?
Vorrei chiedere a mia volta se qualcuno ha capito il motivo del tasto verde/tasto blu. Da qualche mese il tasto di invio ed altre aree sensibili sono verdi. Ho aggiornato iOs, lo stesso whatsapp, chiuso e riaperto, riavviato... etc. Non è cambiato nulla.
Amici e colleghi hanno il tutto blu sia con dispositivi precedenti al mio (che è un 13 a 256GB) che con modelli più nuovi. Le ho provate tutte ma non ne vengo a capo. Mi rimane solo da disinstallare l'app per windovw, anche se per esser preciso ho provato a disconnettermi e riavviare il telefono. Ancora un volta niente da fare.
Grazie in anticipo.
tom155 Vorrei chiedere a mia volta se qualcuno ha capito il motivo del tasto verde/tasto blu
Perché come molte aziende digitali tendono a cambiare spesso la UI, anche un po' troppo.
tom155 Ho aggiornato iOs, lo stesso whatsapp, chiuso e riaperto, riavviato... etc. Non è cambiato nulla.
Facebook usa un sistema a coorti, sei in quella "sfigata"
Saresti così cortese da spiegarmi cosa significa "Facebook usa un sistema a coorti, sei in quella sfigata"?
Grazie in anticipo.
tom155 forse ho usato una terminologia non troppo appropriata, ma con sistema a coorti intendo che le varie app di FB (Fb, Ig, Wa) hanno installato due varianti dello stesso codice per svolgere la medesima funzione, e ad ogni avvio l'app chiede ai server fb quale variante attivare.
Ciò permette loro di regolare il roll-out delle varie novità e di fare roll-back molto velocemente
Claudio7890 grazie di nuovo per aver condiviso le tue conoscenze/competenze, è tutto "chiaro" per quanto io sia un profano in questo settore.
Per assurdo, è possibile per l'utente scegliere o si deve affidare alla sorte?
Comunque anche a me avevano dato la nuova interfaccia e poi è tornata la vecchia ora da qualche giorno dicono che stanno rimettendo la nuova versione ma ancora a me non è arrivata.
Sono troppo lenti a rilasciare le funzionalità
tom155 Per assurdo, è possibile per l'utente scegliere o si deve affidare alla sorte?
Di solito no.
Il massimo che puoi fare è disattivare gli aggiornamenti automatici delle app, e sperare che la versione che hai installato abbia solo la variante vecchia, e che WA non ti forzi ad aggiornare
Claudio7890 ti ringrazio per l'ennesima volta. A questo punto mi rassegno al fatto che ci sono cose più importanti nella vita
Scherzi a parte avevo letto da qualche parte che nelle prossime edizioni potrebbe essere possibile personalizzare i colori. Vediamo che scherzi androidiani ci riserverà il futuro dei nostri iPhone
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it