Ciao, mi potete consigliare un set mouse tastiera con dongle usb-a e con tasti silent.
Non vorrei spendere troppo, però vorrei qualcosa di qualità.

Avevo provato Logitech MK295, però il mouse è un po' piccolo e dopo un po' mi faceva male il polso.

Manu007 Non vorrei spendere troppo, però vorrei qualcosa di qualità.

Le dimensioni del mouse e la silenziosità sono aspetti squisitamente personali, per cui so già che YMMV ma come bilanciamento prezzo e qualità io ti direi di guardare un set Cherry DW 3000 https://www.amazon.it/dp/B09XB49SNP/

Manu007 prendi una trackball logitech. Dal m575 i dongle sono compatibili bolt come tutte le tastiere e mouse logitech recenti.

Manu007 MX Keys e MX Master e stai tranquillo.

• mark129 ha risposto a questo messaggio

Manu007 il mouse sembra un po' piccolo..

Come ti ho detto, sono questioni personali (silenziosità e dimensioni).
        Certo è che se il target è il prezzo del set Logitech MK295, sei un po' limitato come scelta e forse ti conviene guardare a componenti separati.

curlymoka MX Keys e MX Master e stai tranquillo.

Era ironico? 😉

Manu007 Non vorrei spendere troppo

mark129 beh oddio non mi sembrano cifre esagerate data la qualità, con gli stessi soldi non ti prendi nemmeno una meccanica lievemente decente, almeno va su un’ottima a membrana

curlymoka la mx keys ha solo il difetto della batteria non sostituibile. Per il resto è un'ottima tastiera.

curlymoka beh oddio non mi sembrano cifre esagerate

E' che a me da 25 a 200 (per il set kbd + mouse, arrotondo) sembrava un salto sensibile.

curlymoka con gli stessi soldi non ti prendi nemmeno una meccanica lievemente decente

Abbiamo altri parametri di decenza mi sa 🤣

mark129 beh ma se non serve la full size puoi prendere anche la mini a 70€ + l’Mx master 2S a 60€ e a 130€ ci stai dentro, siccome ha scritto che non vuole spendere tanto ma vuole qualcosa di qualità pensavo intendesse un target del genere.
                Che poi ho preso la full size per Mac scontata a 80€, quindi dipende molto dai periodi.
                Poi certo dipende anche per cosa la si usa e per quanto tempo.

Juza Già, fortunatamente cambiarla è semplicissimo e online se ne trovano da venditori terzi.

curlymoka quoto la mini. Ho avuto la full size e per me è troppo grande, utile solo se serve assolutamente il tastierino numerico.

Juza
                    Perché, c'è qualcuno a cui non serve?
                    😇
                    Scherzo, ovviamente, ma io non potrei farne a meno.

curlymoka la mini non mi piace perché manca il blocco numerico.

Qualcuno sta usando oppure ha provato uno di queste tastiere? Com'è la vostra esperienza?

• CHERRY DW 5100
                    • CHERRY STREAM DESKTOP RECHARGE
                    • Logitech MK540

Cosa pensate del Dell Pro-Wireless KM5221W?

Manu007 Dell Pro-Wireless KM5221W

Average, senza infamia e senza lode (e non potrebbe essere diversamente, vista la marca ed il costo, 52 euro a listino).

È silenzioso solo la tastiera oppure anche il mouse?
                      Mi sono abituato ad un mouse silenzioso e non mi piace più sentire il click del mpuse. Uso una Logitech M110.

Come vi sembra la CHERRY STREAM DESKTOP RECHARGE?

Manu007 Uso una Logitech M110.

Tienitelo (o ricompratelo).

Ho ordinato la CHERRY STREAM DESKTOP RECHARGE.

Manu007 Ho ordinato la CHERRY STREAM DESKTOP RECHARGE.

Facci sapere come va.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile