bortolotti80 Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi avesse fatto la stessa tipologia di migrazione come devo comportarmi con Tiscali, la linea è attiva da più di due anni Avete restituito solamente il modem fornito da tiscali? Devo fare attenzione ad altro? Io al momento ho passato i due codici migrazione a Dimensione (Linea + Voip presenti sulla fattura tiscali con incluso carattere di controllo)
mark129 bortolotti80 Avete restituito solamente il modem fornito da tiscali? Devo fare attenzione ad altro? Taggati Michele.
MicheleBandinu bortolotti80 una volta avvenuta la migrazione prima cosa disattivi il RID in banca e attendi la fattura di cessazione con i costi di slaccio e il ricalcolo alla data di passaggio. Entro 30gg ricorda di rendere il modem qui trovi le indicazioni .
bortolotti80 mark129 Non volevo disturbarlo, ma credo sia l'unico che conosce con estrema esattezza le procedure 😁 @MicheleBandinu Io ad ora ho completato la modulistica di Dimensione per la migrazione Il modem Tiscali è nuovo e intonso nella scatola originale, devo restituirlo entro 30gg da quando la linea passerà a dimensione? (con loro intervento per cambio ONT) Secondo le modalità: https://assistenza.tiscali.it/informazioni/supporto/guida/costi-mancata-restituzione-modem-tiscali/
bortolotti80 MicheleBandinu Grazie Michele La fattura finale perciò è da pagare dall'area mytiscali I 30gg per la restituzione del modem partono dalla ricezione di questa fattura, o dal termine della migrazione della Linea Voip?
MicheleBandinu bortolotti80 I 30gg per la restituzione del modem partono dalla ricezione di questa fattura, o dal termine della migrazione della Linea Voip? Dalla migrazione.