giuse56 qui l’offerta vale per tutti, là solo per alcuni comuni, solo open fiber, solo aree nere
DragonMaz sì, quando sei in sottoscrizione nella procedura te lo fa scegliere
amajelli sì
giuse56 Anche se forse avrei preferito che mettessero il prezzo più basso, tipo un 25,90 per 6 mesi e poi 29,90 per sempre.
Alla prossima includiamo pure una cena stellata e la connessione in omaggio 😂
LucaPerazzolo per i gia clienti l'offerta quale sarebbe ? sono curioso
Economicamente uguale, ma dato che il cliente è già attivo cambiano le condizioni
Zappa @giusgius io che sono in attesa di attivazione posso bloccare questa offerta?
Sì, come ho scritto sopra nel primo messaggio
Per le aziende ci sono altre tipologie di offerte 😁
DaiMazoku Il router ZTE fornito sarà collegato con moudlo SFP diretto o darete comunque ONT esterno (sono su rete Fibercop, ho già la borchia FTTH installata dove necessario con "bretella" che va all'ONT ZTE attuale)?
Sempre ONT, purtroppo non possiamo rimuoverlo, dipende dalla modalità di fornitura della rete dal provider.
DaiMazoku Attualmente ho un Fritz 7590 che uso anche per la telefonia VoIP, con servizio di blocco chiamate indesiderate (non fa miracoli ma un po' aiuta) più altri blocchi aggiuntivi, non sapendo se il vostro router offre servizi simili, da quel che so dovrebbe essere possibile conservarlo solo per la gestione VoIP, collegandolo in cascata, riesce a confermarmi questa possibilità?
Confermo che non ha funzionalità aggiuntive di questo tipo. È possibile mantenere il FRITZ! In cascata per la sola parte VoIP, ma, se vuoi, puoi aderire all’offerta senza router e usare il tuo direttamente e senza problemi di sorta
DaiMazoku Il numero del chiamante è visibile immagino (servizio tipo "chi chiama" o simile) con lo servizio voce?
Sì
DaiMazoku Volendo mantenere il numero immagino di dover comunicare codice di migrazione dell'attuale fornitore, per il passaggio della numerazione voce sarà immediata in concomitanza dell'attivazione linea, o richiederà sempre qualche giorno, durante il quale sarà probabilmente attivo un numero provvisiorio?
Confermo, occorrono 3 giorni per la migrazione. Non c’è numero provvisorio, ma per esigenze specifiche possiamo fornirlo.
LucaPerazzolo benefici comunque dell’upload in più
C4s10 giusgius È ciò che speravo da quando sono entrato sul forum
Ti aspettavamo allora 😂
repla giusgius Per le aziende non è valida giusto? C'è qualcosa di equivalente?
Per le aziende c’è ancora il voucher statale fino a fine anno