Buongiorno, avrei bisogno di un controllo penso da parte di qualcuno dei venditori TIM trattandosi di rete fibercop in quanto l'indirizzo VIA MICHELANGELO DA PANZANO n. 34 GREVE IN CHIANTI (FI) anche se dovrebbe essere abbondantemente coperto (posa rete di fibercop oltre un anno fa con PTE e tutto quanto già illuminati e attivati in zona) dalle ricerche che ho effettuato sui vari portali non risulta coperto.
A riprova della anomalia tra l'altro l'indirizzo viene individuato praticamente in un punto a caso della campagna circostante invece che nel punto corretto.

La via corretta è dove ho fatto il segno rosso mentre come si evince dal "segnalino" viene indicato praticamente un campo.
Mettendo un altro indirizzo invece anche se anche quello viene indicato nella posizione sbagliata si vedono i pallini verdi.

Si può sistemare in qualche modo?
Grazie
P.S.: L'immobile sarà oggetto di ristrutturazione quindi non posso fare una attivazione immediata mi servirebbe se non si può sistemare solo avere la certezza nei limiti del possibile che sia coperto per poter attivare a ristrutturazione finita e comunicare le corrette informazioni a chi ci andrà ad abitare.