Lorr Buongiorno, attualmente ho un'offerta windtre go 150 xs, che mi da 150 gb in 4G, minuti illimitati e 50 sms A breve cambierò telefono e ne prenderò uno 5G. Pensavo di cambiare offerta per provare il 5G di windtre, ma non volevo limitazioni di banda di 10 o 30 mbps Secondo voi si può aggiungere a questa offerta il 5G? Oppure che offerta mi consigliate che da giga alla massima velocità?
pilliccia88 Lorr CIao avevo la tua stessa offerta e ti assicuro che non puoi aggiungere solo il 5g, io sono passato a start 5g easy pay a 12,99€ nessun cap di banda vai tranquillo,
ochoalmocho Lorr Se il tuo prossimo smartphone è compatibile, potresti considerare Fastweb, nessuna limitazione e tariffe inferiori
ElCresh Lorr Su WindTre non c'è una opzione che ti permetta, pagando una cifra mensile, di aggiungere il 5G. Purtroppo o cambi offerta o passi a qualcuno che è in 5G su rete WindTre. Attenzione ad eventuali WinBack o promo molto economiche perchè come appunti indicavi tu potrebbero essere limitate a 10Mbps (genericamente è sempre ben esplicitato nelle note).
ElCresh pilliccia88 Rimane sempre valido il detto "chi troppo vuole nulla stringe" 😀. C'è da dire che su W3 è anche discretamente esplicitato il CAP, il problema è quando si attiva in negozio, li dipende dalla serietà di quest'ultimo.