Ophal Ciao, al momento per usufruire di android auto per Google maps o ascoltare musica, devo collegare il telefono via cavo usb Esiste la possibilità di collegare ad Android auto, telefoni Android ed Apple, senza utilizzare il cavo? Dovrei mantenere la possibilità di usare il sistema di intrattenimento dell'auto per Maps e Musica Avete idee?
Juza Ophal se il sistema dell'auto non ha il supporto al collegamento wireless esistono degli adattatori. Ce ne sono diversi su Amazon
pilliccia88 Ophal https://www.amazon.it/CarlinKit-Adattatore-Aggiornamento-Connessione-Dual-Channel/dp/B0C1NK3F44/ref=sr_1_1_sspa?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=UGGT1Z0ZAIZ0&keywords=android+auto&qid=1700485674&s=electronics&sprefix=android+auto%2Celectronics%2C117&sr=1-1-spons&sp_csd=d2lkZ2V0TmFtZT1zcF9hdGY&psc=1 Ophal come ha detto il buon Juza questo è uno di quelli.
Juza Ophal in teoria sì in pratica qualcuno funziona meglio di altri al netto di incompatibilità varie con i diversi sistemi delle auto. L'unica è provare
motoko io utilizzo il motorola MA1, da circa 1 mese e mezzo, funziona discretamente bene (almeno con il mio xiaomi redmi note 11+5g e seat ibiza del 2019). Finora unico "problema" che ho avuto è stato il riavvio del sistema infotainment dell'auto avvenuto in due occasioni. Ovviamente utilizzando android wireless la batteria del telefono si scarica molto di più di prima.