fabio1999ita facendo così ci guadagnano un sacco, non lo fa solo apple ma qui stavano parlando di apple
Direi che Apple è leggermente più “seria” rispetto ad altri produttori, visto che un telefono Apple riceve aggiornamenti per almeno 5 anni (di sicurezza anche di più). Non mi sembra che nel mondo Android ci sia qualcuno che arriva a far durare tanto i propri device…
Poi se pretendi che i dispositivi durino più di 5 anni, allora ti trovi nell’epoca sbagliata…
fabio1999ita quello che è successo a te non conta nulla, apple ha preso un po' di multe in diverse parti del mondo
Le multe le prendono come tutti i big: Amazon, Google, Microsoft, Meta, Samsung, etc.
Se permetti, conta di più la mia esperienza diretta pluriennale con questo brand rispetto a sapere che hanno preso una multa in Burkina Faso o chissà dove per aver violato chissà quale normativa locale (tipo in Francia di recente, ma sono i francesi che misurano le emissioni ad minchiam, comunque Apple si è subito adeguata). Diverso è il caso se prendono multe in Europa o in Italia, allora in tal caso faccio un’accurata analisi costi/benefici reali. Le crociate contro i mulini a vento non mi interessano. /OT