handymenny
Ma che tecnologia è che crea disservizi a gran parte degli utenti e anche cambiando telefono non si risolve ?
Comincio a pensare che le mancate chiamate rilevate da diversi utenti sia collegata proprio al volte, io non ho nessun disservizio relativo alle chiamate, nemmeno per quanto riguarda la qualità della voce sia in trasmissione che ricezione, va come è sempre andato anche in vivavoce da telefono che vivavoce da auto.
Non è che è proprio il volte a non funzionare anche a chi ce l'ha attivo ?
Penso a tutti quelli che hanno un classico telefono GSM, mio suocero ha un telefono a conchiglia della Panasonic con diversi anni e funziona senza problemi, qualità della voce inclusa nonostante a casa ha un pessimo segnale.
Vorrei capire questo, la parte relativa a connessione che si stacca in chiamata e quella invece delle chiamate perse o con qualità scadente.
Possibile che con 5 telefoni io non ho problemi di chiamate e utenti invece con telefoni recenti hanno tutti questi problemi ?
Mi sembra molto strano .
handymenny
Se fosse così, tutti i modem industriali, gli Apricancelli, sistemi di allarme , telefoni GSM ecc , smetterebbero di funzionare.
Qualsiasi operatore, come fa a dismettere di punto in bianco una tecnologia prioritaria ?
Mi pare impossibile, nemmeno nel passaggio da etacs a GSM è successo.
Nel tuo caso come fai a chiamare in assenza di un telefono con volte funzionante ?