Buongiorno, volevo sapere se qualcuno ha per caso esperienze o sa che sistema di mesh può essere compatibile con il modem router di Dimensione ZTE ZXHN H6645P. Avrei bisogno di qualcosa che sia wifi 6 e a 160mhz.
Grazie
Mesh per modem/router ZTE ZXHN H6645P di dimensione
LuxLee Buongiorno, ora Dimensione da la possibilità di acquistare una tantum il Mesh di ZTE perfettamente compatibile con il loro Router Premium
Scorri in giù fino ad arrivare ai Mesh, una volta aperto il Link:
Sono passati mesi da questa domanda, ma ci sono capitato solo ora
Sire4918 Non ho detto questo, solo che non è normale rispondere ad una discussione così vecchia dove l'utente non ha mai sollecitato. Oltretutto mi dici
Sire4918 l'ho vista solo ora e pensavo di aiutare
Quando ci sono discussioni più vecchie di un mese, c'è un banner giallo abbastanza grande che si apre, e ti avvisa se sei sicuro di rispondere ad una discussione così vecchia, se non accetti non ti fa inviare il messaggio. Quindi insomma, questa scusa di vedere solo ora che è così vecchia mi sembra strana, anche perché discussioni così vecchie non spuntano neanche nel feed, quindi te la sei cercata apposta.
Visto che è stata riaperta la discussione ed oggi mi arriva il router di dimensione, questo router è compatibile con la easymesh dello zte ?
Bast perchè per poter sfruttare la 2.5 via lan sui dispositivi fissi che ho al piano superiore dovrei usarlo come extender (se leggo bene dalle specifiche) e quindi potrei avere problemi di potenza del wifi dove devo ubicarlo.
Se lo uso come access point invece perdo la 2.5 sulla lan
Invece il router di cui sopra mi garantirebbe access point in mesh con 4 porte lan 2.5
Bast ti assicuro che con due piani la differenza la noti.
Prima dello skywifi avevo fritzbox 5530 e tiscali e la rete mesh con l'altro fritz 5530 che ho sopra era perfetta , mai un problema di scollegamento degli apparati.
L'esempio più semplice che ti posso fare sull'utilità della mesh che ho riscontrato è la stampante wifi : si trova al piano superiore di fronte al fritz che uso come repeater , quando l'accendo non riesce a collegarsi alla rete se non spegnendo il wifi del fritz e collegandosi direttamente al router sky. poi riaccendo la wifi del fritz e tutto funziona.
Prima mai avuto questo problema (con la mesh di fritz)
Magari è un problema di compatibilità tra fritz e skyhub eh, però a sto punto meglio avere router e accesspoint sulla stessa mesh