• FTTHTIM
  • Nin riesco a sottoscrivere offerta tim linea fissa su linea già attiva

Buongiorno a tutti, sono in ballo dai primi di settembre per cercare di attivare un offerta per risparmiare rispetto a quello che pago ora (59 euro mese) , l'offerta è la tim wifi power smart fibra a 35.90 per i già clienti. La prima volta non sono riuscito a farla attivare perché non sono riuscito a modificare il giorno/ora dell'appuntamento e il tecnico non ha trovato nessuno, mi dissero che richiamavano per fissare un nuovo appuntamento ma ho perso tempo invano a aspettare la chiamata, da lì un mese e mezzo prima di poterla richiedere di nuovo perché alla tim il sistema dava un anomalia, la seconda volta all'inizio di novembre tim mi avverte che potevo finalmente richiederla, dico bene, mi chiamano per fissare l'appuntamento percui sapevo giorno e ora che dovevo trovarmi a casa io o mia moglie, il giorno prima mi chiama un impiegata della ditta preposta a fare i lavori e mi dice che non potevano confermare l'appuntamento per il giorno dopo, e vabbe mandiamo giù pure questa, gli chiediamo cortesemente di richiamare il giorno dopo nel caso ci sia un buco per far venire il tecnico, io ovviamente non ho preso ferie il giorno dopo. Al giorno e una mezz'ora prima del appuntamento annullato mi arriva la notifica che sta venendo il tecnico e ovviamente nessuno è a casa, anche qui mi dicono che richiamavano ma niente anche sta volta. Adesso dal mytim vedo la pratica anullata e ho richiesto l'adesione, e ovviamente ai loro sistemi risulta l'anomalia come nella volta prima. Adesso io dico.. perché ci si mette così tanto tempo per dover richiedere una nuova attivazione? Ora son due le ipotesi, premetto che con tim mi sono trovato bene, ma a sto punto non so se aspettare ancora o chiedere una nuova linea e disattivare questa oppure passare alla concorrenza. Sono veramente deluso...😒

MorrisFtth non è chiaro il problema, credo sia qualcosa di interno. Mandami il numero fisso in privato

LoreBlack ciao, grazie dell'interessamento. Provvedo subito.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile