• FTTHADSLTIM
  • Chiamata 187 per upgrade gratuito ADSL - Fibra

Ieri i miei genitori hanno ricevuto una chiamata dal 187 che gli comunicava un upgrade gratuito dalla ADSL attuale alla fibra 1Gb (nel palazzo due condomini hanno già la fibra TIM per cui è OK). Nonostante le rassicurazioni chieste hanno timore che gli venga appioppato qualcosa di "strano", al momento hanno la ADSL premium casa (penso) con le chiamate illimitate. Sono rimasti d'accordo che li chiamerà un tecnico per prendere appuntamento... ma nessun dettaglio su modem o altro (gli avevo già preso un fritzbox due anni fa per cui non gli servirebbe..)
Risultano altri casi del genere negli ultimi tempi? E' una cosa che TIM Sta facendo?

si, tim sta upgradando gratuitamente le adsl in ftth dove disponibile, il router mi pare sia in comodato gratuito, il prezzo resterà lo stesso ma su tecnologia migliore

• AngeloR ha risposto a questo messaggio

LucaPerazzolo ottimo ti ringrazio della risposta. Per il router poi vedremo anche in base al fatto di dover mettere ont a parte o meno.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile