Ciao!
Segnalo disservizi a Vodafone da 2 mesi.
Ogni volta che apro una segnalazione sui loro canali ufficiali, nei giorni a seguire vengo contattato da DECINE di call center che si spacciano per "ufficio tecnico Vodafone" e, dopo verifiche alla mia rete (hanno anche a disposizione alcuni miei dati), mi dicono di passare ad altro operatore. Sono numeri spesso inesistenti, se li cerchi o li richiami.
Sottolineo che è una cosa SISTEMATICA.
Tra mille chiamate poi mi arriva anche quella col tecnico vero, e non so neanche se fidarmi di lui perchè mi chiama con un numero di cellulare, ma dopo lo capisco che è lui perchè usa dei toni e dei modi diversi (e perchè non risolve niente alla fine, come tutti i tecnici della vodafone con cui ho parlato).
Mi hanno quasi scammato la prima volta, perchè dichiaravano il KO tecnico della mia linea dopo aver fatto verifiche sulla mia linea e spiegatomi la rete della mia zona e la distanza (reale) dalle cabinet.
Poi parlando con una vera operatrice vodafone mi hanno detto che qualcuno internamente si rivende le segnalazioni ai call center per farti passare ad altro operatore, di solito TIM, nascondendoti vincoli contrattuali.
Specifico che ho sempre tutti i consensi commerciali disattivati e sono iscritto al registro delle opposizioni.
Ma veramente, nel 2023, esistono ancora ste robe? Ma il GDPR a che serve? l'AGCOM, lo Stato... che fanno?
Mi sembra una cosa gravissima!