Matteo_Mabesolani handymenny probabilmente gli hanno mandato la lista di porte sulle quali il router in comodato ha servizi in ascolto 😂 Ok, però lui ha un pool /29 se non erro.
handymenny Matteo_Mabesolani avrà letto qualche nota nella documentazione interna, capita... Quello che ha riportato mi sembra un bel copia e incolla da qualche pdf
Matteo_Mabesolani handymenny avrà letto qualche nota nella documentazione interna, capita... Quello che ha riportato mi sembra un bel copia e incolla da qualche pdf Già, sembrano le porte usate dal router in comodato d'uso...
mark129 [cancellato] Se un firewall W3 blocca a monte del router il pacchetto non lo vedi arrivare. Ma la regola sarebbe locale, dovrebbe agire su ogni richiesta generata "altrove" Mrtt avrei necessità di fare raggiungere dall'esterno con una connettività diversa La cosa non funzionerebbe per roba come connessioni mobili off-net (rete pubblica), ma su connessioni "site-to-site" o VPN dovrebbe andare.
Mrtt in questi giorni non ho tempo da dedicare alla linea ma appena posso prendo netcat e testo le connessioni TCP e UDP sulle porte che hanno elencato così da avere un riscontro oggettivo
AndreaVeronese Matteo_Mabesolani Buongiorno le porte nascono chiuse per le offerte pacchettizzate, è l' IT dell'azienda che ci deve dire che porte vuole aperte. Per i servizi dedicati, viene aperto tutto invece cordiali saluti
Matteo_Mabesolani AndreaVeronese Ciao, cosa vuol dire "pacchettizzate" ? Lui ha inoltre un pool pubblico /29