Agocit94 Salve ho problemi di nat 3 con la console in oggetto. Posseggo un sim con offerta super unlimited inserita nel router TP-Link deco 5g e nonostante la velocità sia su 450 in down e 30 in up, non riesco a giocare bene online in quanto i giochi sono scattosi e a volte crasho. C’è un modo per passare almeno a nat2? Grazie in anticipo per la vostra attenzione
ElCresh Agocit94 Con una normale sim di rete mobile, salvo alcune sim business, è difficile. Ti serve una sim DENAT (ad esempio come quelle di ALPSIM). Il NAT3 lo ottieni perché la rete mobile su ipv4 lavora in CG-NAT.
Camel90 Agocit94 nonostante la velocità sia su 450 in down e 30 in up, non riesco a giocare bene online in quanto i giochi sono scattosi e a volte crasho Nei giochi online la velocità non è la cosa piu importante, anzi... Quello che conta veramente è la latenza (ping) che nel caso della tua connessione è molto ballerina Agocit94 C’è un modo per passare almeno a nat2? Ti serve un Ip pubblico
LucaPerazzolo ti servirebbe un ip pubblico dinamico o statico, ma quei problemi sembrano piu dovuti a ping e perdita pacchetti piu che dal nat
Agocit94 io ho una sim wind tre bussiness, però ho chiesto già ma non è possibile rilasciare ip pubblico. Non posso fare nulla via software?