ftesta Creo questo topic per tutti gli impianti attuati fino ad ora a Corigliano Scalo (Non sono di Rossano e quindi faccio solo la mia parte). Nei prossimi giorni pubblicherò tutti gli aggiornamenti.
ftesta CRO DI Via S. Caterina da Siena. 21, Corigliano Calabro ACL:98301L; CENTRALE:COCAITAD; ID: COCAITA0009; TIPO: CRO; DATA DISPONIBILE: 2022/11/21 MAPS: Clicca qui
leoventu ftesta Ti conviene creare una MyMaps per inserire posizione e foto di ARL/ARLO altrimenti viene fuori una discussione lunghissima e di poca comprensione. Considera che ci sono 46 ARLO e 192 ARL in tutto il comune di Corigliano-Rossano
ftesta leoventu Grazie per il consiglio, modifico il topic. ====== LINK MAPS CRO CORIGLIANO SCALO: https://www.google.com/maps/d/u/0/edit?mid=1EcnwySULYA5dH-YtldQNrNS4qUrstHU&usp=sharing (in costante aggiornamento)
Gaevulk Non ho ben capito se quelli come me che sono di Rossano debbano considerarsi esclusi da questo Topic 😀
ftesta Gaevulk Caro, essendo che sono dello Scalo non ho i mezzi per poter fare anche la documentazione di Rossano. Se vuoi aiutarmi mandami un messaggio su telegram @ervoipdicraftinoh