LuigiHiroshiMelis Da Roma, da stramattina alle 5... notizie??? FTTH ont ok, ma www disconnesso, il modem mi dà proprio disconnesso
Deki Da Perugia, confermo. Io ho il Genew e ho la spia wan verde lampeggiante in maniera sempre uguale; cosa manco contemplata nelle istruzioni del modem 😃
Deki Cmq mi pare sia il primo down per me, in 11 mesi di FTTH Tiscali; non mi lamento, per il momento. Avevo avuto solo due periodi di un paio di settimane con qualche impallamento del router ogni tanto. Penso sia down in tutta Italia https://downdetector.it/problemi/tiscali/
Deki Agos Stesso problema, disconnesso dalle 04.45. sim-1 Offilne dalle 4.49 di stanotte. Curiosità, come fate a sapere quando si è disconnesso?
macro macro non evevo verificato che la fonia si era ri-registrata alle 9.30, ma poco prima delle 7 Internet funzionava, e ho lo stesso ip da 58 giorni
Agos Ancora down dati e VoIP. Inoltre non riesco neanche a chiamate il 130 da mobile (iliad) mi dice numero non corretto.
sim-1 Roma, FTTH. Offilne dalle 4.49 di stanotte. Helpdesk stamattina irraggiungibile: nè telefonicamente al 130, nè via Messenger o Facebook, nè tramite app MyTiscali...
mditerli Milano, dalle 5 circa voip non funzionante, internet ok. FTTC su armadio Fastweb. Impossibile chiamare il 130 anche numero alternativo 070 4608600.
Pytey Da Napoli, FTTH, internet online. Fonia non so. 130 irranggiungibile. Provato da linea wind, tim e ho mobile.