cb900f Gaston no vabbè, "giga illimitati" e tetto a 125 gb? 😂😂 siamo su Scherzi a parte Eppure se vai in un negozio Vodafone, la cosa te la rigirano come voglion loro, tutto normale 🤣🤣
Gaston cb900f è vero che Vodafone è stata sempre una roba pericolosissima, proprio per questo ha l'appellativo che tutti conosciamo, però 'sta storia non la batte nessuno. è come il tonno... INSUPERABILE 😆
repla Qualcuno che ha già passato i due anni si è visto eliminate i giga illimitati oppure rimangono fino a che c'è la incarica automatica attivata?
random566 repla dopo 2 anni i gb "illimitati" sono rimasti, quello che è stato tolto è il "prezzo bloccato", in accordo a quanto previsto dal contratto.
franzaium random566 io l’ho attivata a ottobre 2023, pago la stessa cifra e ho ancora I giga “illimitati” attualmente. Mi aspetto comunque un aumento nei prossimi mesi
Lukelazza in realtà più che infiniti... sono 1150 giga.... sono tanti.... ma non infiniti.... e cmq si possono usare tutti senza problemi con l'apn mobile.vodafone.it... altrimenti ti rompono le scatole con il cap dati.
random566 Lukelazza di solito mettono il cap ben prima dei 1150 (o 1070) gb, specialmente se usi la sim principalmente per tethering o in un router. per loro, salvo cambiamenti dell'ultimo momento, l'uso lecito e corretto è 125 gb mensili
Lukelazza Dal sito a me indica 1150 giga. Quando usavo l'apn web.omnitel.it me l'hanno bloccata con il cap dati già dopo 350 giga... ma usando l'apn mobile non mi hanno più detto niente da 2 mesi.... quindi l'uso corretto per usare i 1150 giga è solo con quell'apn. la uso regolarmente in un router 5g mikrotik con l'apn mobile.
_Lex_ Lukelazza Io avevo provato entrambi gli apn e il risultato era il medesimo. Se tu hai superato i 400-500 GB negli ultimi 2 mesi è possibile che abbiano aumentato il limite di recente.
Lukelazza loro quando me l'hanno bloccata li avevo chiamati e mi hanno detto che i 1150 giga era disponibili solo con l'apn mobile.vodafone.it... infatti da contratto c'è scritto cosi... ora io a 600 giga ancora non ci sono mai arrivato a fine mese... quindi probabilmente potrebbe essere cosi... ma per adesso mi trovo bene. se la gente la vuole fare questo è il mio consiglio come settaggio. assolutamente non usate l'apn web.omnitel.it altrimenti vi contestano l'uso sbagliato della sim
Maraudon Quindi capace che avviene una rimodulazione? Nonostante io abbia il pagamento automatico? Se così fosse valuterò, pago 10 euro per giga infiniti è una manna dal cielo su rete vodafone.
Lukelazza per adesso anche io pago 10 euro... speriamo rimanga cosi perchè 1150 giga su rete vodafone in 5G Full Speed a 10 euro è un affare clamoroso. ho la tariffa bloccata per 2 anni mi sembra.