Buongiorno a tutti ragazzi, innanzi tutto un saluto a tutti. Ho tentato di leggere la sezione specifica per il Fritz 5590 fiber ma dopo una cinquantina di post mi è andato insieme il cervello, forse sarà l'età che avanza. Semplicemente venerdì prossimo mi collegheranno la FTTH Tim a 2,5 gbit, e non ho il tim hub, ma ho voluto mantenere per il momento il mio Fritz 7590 classico. Vorrei poi acquistare il modello fiber in un secondo tempo per sfruttare la velocità di 2,5 gbit dato che ha la wan che la supporta. Ho chiesto quindi l'installazione del ONT. Ora vorrei capire se il mio 7590 vecchio e in futuro quello nuovo che acquisterò, collegati al ONT possono funzionare. Nella sezione ufficiale si discute molto di collegamento della fibra diretto, saltando l' ONT ma a me non interessa particolarmente, io semplicemente, vorrei sapere se collegando il fritz al ONT funziona o se ci vuole qualcosa tipo un ONT particolare. Vorrei anche capire se con il modello fiber, tramite ONT e porta wan posso sfruttare i 2,5 gbit, cosa che con il mio vecchio momentaneamente non potrò fare avendo la wan a 1 gigabit.
Grazie mille
Buona giornata a tutti