riccardo4444
io ho sottoscritto il contratto il 9 novembre......preso dalla frenesia, il giorno dopo ho letto il contratto e pure il sito web , posso solo dirti che mi sono attivato subito ,ho mandato mail, compilato il form sul web....per disdire immediatamente, mi hanno chiamato il pomeriggio del 10 per fissare un appuntamento /installazione per il 26.........ho risposto di no perchè sarebbero decaduti i 14 giorni per il ripensamento (si, il contratto l'hanno messo , o mi è sfuggito, con decorrenza immediata) , da allora mi hanno già telefonato tre volte per fissare l'appuntamento, l'ultima un ora fa, dove ho ribadito che non sono più interessato , anche perchè , e qui arriva la nota dolente , è vero che sei legato per 48 mesi e devi "rimborsare" le apparecchiature, come è vero che in caso di ko tecnico non finisce li ma ti abilitano la tecnologia inferiore possibile allo stesso costo, vedremo come andrà a finire. mi spiace dirti , ma non sono un esperto quindi magari qualcuno ne sà di più, che devi pagare anche se ti auguro di no