Buongiorno, mi sono recato in negozio windtre per chiudere il contratto in oggetto (sono già trascorsi i 24 mesi di vincolo, quindi escludo problemi di rate residue ecc.) e mi è stato fornito modulo cartaceo ed equivalente digitale da inviare a "servizioclienti159@pec.windtre.it" tramite pec assicurandomi che entro un mese il contratto sarà chiuso. Ora a parte la curiosità di capire se il negozio (che era lo stesso con il quale il contratto era stipulato in origine), non voleva o proprio non poteva procedere alla chiusura dello stesso liquidandomi con la modulistica, ho inviato la pec con il modulo e copia dei documenti all'indirizzo indicatomi ma dopo due giorni lavorativi non ho ricevuto nessuna risposta da parte di windtre che indicasse la presa in carico della cosa(specifico che il mio provider pec mi ha notificato la consegna del messaggio). Qualcuno ha avuto esperienze simili? Devo solo stare tranquillo ed attendere o devo preparami ad odissee fastidiosi? Consigli generali?