• FWAEOLO
  • EOLO - Area Cliente - Dettagli tecnici

Ciao a tutti,
navigando tra le sezioni dell'area cliente di Eolo, trovo un dato che non capisco a cosa si riferisce.
Dalla Home -> Configurazioni -> Configurazioni di rete -> Visualizza dettagli tecnici -> Dati impianto

Qui indica che l'antenna è attiva da 15 ore e 53 minuti, ma la sessione IP è su da più tempo:

A cosa fa riferimento questo parametro?
Radio e router hanno un UPS, si può escludere una mancata alimentazione degli apparati.

matteoc ha aggiunto il tag EOLO .

Ciao @kaia grazie per la risposta. Approfitto per ringraziarti anche del supporto che mi hai dato in fase di sottoscrizione del contratto, chiaro e professionale. L'unica pecca l'installatore 😀 un po' sbrigativo, forse con una prova in più qualche dB di segnale lo guadagnavo. Comunque, nessun problema, la linea funziona.

• kaia ha risposto a questo messaggio

Marco_sdp Sei quello delle vespe sotto il tetto giusto?

Comunque nel tuo caso qualche db in piu non cambiava nulla nemmeno con le tempeste, se ti ha attivato con il segnale che abbiamo visto insieme (26 se non ricordo male) significa che l’aspettato non poteva comunque essere tanto di piu, l’importante è una connessione stabile 😉

@kaia si, quello con il mega favo di vespe 😄

Non mi lamento, la connessione funziona, c'è qualche disconnessione ogni tanto, ma credo sia insito nel tipo di tecnologia.
    Quello che intendo dire sull'installazione è che se i vicini hanno hanno 31/33 attestati sul POP, una prova la poteva anche fare (Ed io lo avevo chiesto), così la 200 o la 300 magari si poteva attivare.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile