Blink EVA-01 No non uso il mio nome su Amazon. Trovata qualche recensione attribuibile a me? 😄 mgj Beato te che almeno qualcosa ti esce. Niente male.
mgj Blink Beato te che almeno qualcosa ti esce. Niente male. Se non riesco ad ordinarla è tutto inutile.
EVA-01 Blink Avrei giurato fossi tu da come scrive, ma mi sbaglio 😅 Buon Natale a tutti i piccoli Viners speranzosi di un miglioramento !😂
Blink Ma, secondo voi, a fronte di queste situazioni che ormai sono lo standard, potrebbero modificare al ribasso, quanto richiesto per il raggiungimento dell'obiettivo in termini di numero di recensioni da rilasciare? 80 recensioni è davvero utopistico a meno che non serva ora per snellire il numero dei recensori perchè a meno di non fare i furbi nel modo in cui sappiamo, è oggettivamente IMPOSSIBILE.
Maxso78 Sono Gold dalla fine di ottobre 2025. Le cose migliori le ho prese quando ero argento. Davvero deludente il Vine nelle ultime settimane. In consigliati per te non c'è mai nulla e la lista generale cala ogni giorno che passa.
Trendy Qualche giorno fa sui consigliati per te, rimasto lì alcune ore, realmente ordinabile, prezzo di mercato non gonfiato
mgj Che voi sappiate, è possibile far spedire un prodotto Vine da Amazon IT verso un indirizzo estero extra eu?
Blink mgj Ne dubito fortemente. Ho avuto problemi a farmi spedire prodotti normali da Amazon di altri Paesi UE in Italia, figuriamoci dirottare prodotti Vine all'estero. Ho seri dubbi che possa essere consentito. Comunque credo che ci siamo eh...si va sotto i 200! Al momento 6 pagine rimanenti mi pare. 🤡 Ma ci sono sempre "grossi cambiamenti in arrivo".... 🤡🤡🤡