Eli-sa- hanno droppato alle 6, io sono arrivata che il meglio se n'era già andato.
Ma anche voi, nonostante il drop, continuate ad avere la lista personale vuota?
Sisi ti posso assicura al 100% che hanno droppato alle 06.05 precisamente, mi sveglio alle 6 e prima cosa che faccio è controllare Vine 🤣 e non c'era nulla fino alle 06.05 quando improvvisamente è uscito letteralmente tutto..
per quanto concerne l'utilizzo di bot io non credo, semplicemente penso che ci siano molte persone che già alla mattina si svegliano e controllano.. se anche ci fossero 200-300 persone in Italia e tutte ordinano 3 prodotti o 8 per i Gold, anche "solo" 1200 articoli vanno via in fretta in questo periodo di magra totale.. quello che sto notando è che il calo di prodotti è stato costante, nel senso alle 6, subito, non c'era quasi nessun ad ordinare perchè stavo scorrendo tranquillamente le pagine come nulla fosse in totale tranquillità.. sono iniziati a calare vistosamente alle 7 circa
Blink a fare copia e incolla dall'IA tanto mi sembra che passi davvero tutto attualmente
considerando che già le recensioni normali vanno prese molto con le pinze, soprattutto sui prodotti sponsorizzati, figurati quelle di un prodotto gratuito Vine.. forse si fa prima a modificare direttamente quella dell'IA e via, senza troppa inventiva perchè a parer mio non ne vale la pena spenderci troppo tempo (ad esempio io 1 mese fa ho preso un prodotto che continua solamente ad avere una recensione, la mia, per cui non salirà mai e poi mai tra le pagine Amazon e mai nessuno lo acquisterà. Che senso ha fare una recensione fatta bene se tanto nessuno la leggerà?
Saviolo Se tanto mi da tanto praticamente hanno invitato migliaia e migliaia di persone.
secondo me siamo qualche centinaio.. fossimo in migliaia i prodotti non durerebbero mezz'ora fidati
Eli-sa- Ma anche voi, nonostante il drop, continuate ad avere la lista personale vuota?
confermo, anche alle 6 quando hanno droppato avevo la lista vuota.. mentre l'altro giorno che hanno messo 10 prodotti in croce letteralmente ne avevo 3 nella mia lista