Blink Sarei curioso di sapere da voi cosa ne pensate.
a me pare assurdo che, con un catalogo sempre più misero e insignificante, A si metta ad invitare il primo che passa al programma vine (incluso me che avevo smesso di recensire da oltre 1 anno per lo schifo che mi era preso vista la sterilità nelle risposte alle mie segnalazioni) con i già numerosissimi utenti che aveva.
L'unica motivazione, negativa e senza senso, è che stia cercando qualcuno che recensisca i prodotti che i presenti vine ritengono immondizia, così da accontentare proprio tutti i venditori.
Oppure sia pronta a fare una cernita di recensori validi da quelli "tutto ok", che prima di licenziare deve integrare con altra gente.
Boh
Blink Comunque ogni tanto penso a quale peso possono avere in questa storia che è evidentemente cambiata, altri giganti che sulla cineseria fanno concorrenza pesantissima ad Amazon con la stessa roba fino ad 1/4 del prezzo. Se esistono programmi paralleli al Vine, insomma per Amazon non è più qualcosa di esclusivo ed altrove i costi di partecipazione per chi deve investire potrebbero essere nettamente inferiori con risultati migliori anxhe in virtù di un listino molto più aggressivo rispetto ad Amazon.
infatti A si è tirato la zappa sui piedi ad accettare questi venditori, alla fine ne risulta come il negozio più caro dell'internet a parità di prodotto scadente. E non parliamo nemmeno più tanto di "lunghissime attese dalla cina" come accadeva 10 anni fa, ormai quasi tutti gli eCommerce cinesi hanno depositi in EU e i tempi di attesa sono veramente brevi; dunque salvo rarissimi casi in cui uno ordina paccottiglia e gli serve il giorno dopo, piuttosto aspetta una media di 8 giorni, 10, per risparmiare ben oltre 4 volte il valore.