Blink
Ma infatti al momento non dico che devi essere a refreshare al drop per prendere qualcosa ma poco ci manca. Ci sono giorni che se non sono collegato al momento del drop non c'è letteralmente nulla anche di roba di dubbia utilità di ordinabile.
Tra l'altro c'è una marea di roba ultimamente che è talmente specifica e talmente di settore che trovo assurdo anche che sia nel programma ad esempio io sono invaso da guarnizioni per testate e tester per il PH delle piscine. Ora voglio dire ma come fai a pensare che uno possa recensire oggetti del genere? Al limite proponili nella lista personale di gente che chiaramente fa il meccanico ma mandarne paginate a me o a chiunque non sia un meccanico non ha veramente senso.
Per dire oggi in lista personale ho tutta roba da tecnico delle piscine... manco ce l'ho la piscina. Ordinare prodotti del genere significherebbe prendere oggetti che non potrei nemmeno testare seriamente.
Speriamo che le cose migliorino perché così veramente ho difficoltà ad arrivare a 80 prodotti anche ordinando quasi a caso.