• Off-topic
  • Amazon mi ha invitato a far parte di Vine...

Premessa: ho provato a cercare se qualcun altro qui nel forum ne facesse parte ma non sembra.

Per chi non sapesse cos'è Vine -io stesso non lo sapevo fino ad oggi!-, questa pagina spiega più o meno tutto (attenzione, dovete essere loggati per poterla leggere, altrimenti GIYF)

Fa piacere che l'algoritmo abbia selezionato il mio profilo, perché a quanto pare le mie non molte recesioni sono state, a quanto pare, apprezzate.
Però sono dubbioso se accettare o meno l'invito.
Tutto 'sto papello per chiedere: ... e voi, cosa fareste?

hento cosa fareste?

Che domande.. accetterei e lo affronterei anche con serietà.
    Ho visto anche TV da 2-3k date ad alcuni con Vine..

L4ky accetterei e lo affronterei anche con serietà.

Paradossalmente è questo il punto: non vorrei diventasse un impegno a tempo pieno, già così non so più a chi dare i resti... 😄

hento Cliccando il link mi ha dato la possibilità di iscrivermi ed ho già ordinato due cosette.

Mi sembra impossibile...

Edit:

accetta, ma non aspettarti di ricevere cose costose già dall'inizio.
        ci sono 2 livelli: finchè sei nel primo livello puoi farti mandare articoli fino a 95€, dal secondo livello la cosa si fa interessante. ma per passare dal primo al secondo livello devi fare parecchie recensioni (100 in 6 mesi, mi pare). purtroppo nel primo livello il materiale a disposizione non è granchè interessante.
        ovviamente non sei obbligato a farti mandare materiale e recensire, ma temo che se non fai nulla potrebbero anche revocarti il vine (ma di questo non son sicuro).

MircoT nel primo livello il materiale a disposizione non è granchè interessante.

Alla fine ho accettato e confermo quanto da te detto.
          Male che vada posso sempre annullare l'iscrizione a vine.

• MircoT ha risposto a questo messaggio

MircoT ma per passare dal primo al secondo livello devi fare parecchie recensioni (100 in 6 mesi, mi pare).

Per eseguire l’upgrade al livello Oro, devi ordinare 100 prodotti e recensire almeno il 90% dei tuoi ordini entro il periodo di valutazione indicato nella pagina del tuo account.

• hento ha risposto a questo messaggio

hento non credo serva annullarla. male che vada, se non recensisci nulla mi sa che te la tolgono loro 😆

hento non devi scrivere un poema. bastano poche righe. si può fare. il difetto è la merce disponibile al primo livello: passa la voglia di richiedere i prodotti.

nota: al secondo livello c'è si la possibilità di farsi mandare cose anche parecchio costose, ma è abbastanza probabile che alla fine della prova ve le chiedano indietro.

MircoT passa la voglia di richiedere i prodotti.

stavo vedendo, la quantità e la bassa qualità delle cinesate proposte è impressionante.

MircoT il difetto è la merce disponibile al primo livello

Dove immagino ci siano esclusivamente venditori asiatici che richiedono recensioni per le loro cuffie Bluetooth o le combo mouse + tastiera (a membrana, ovviamente).

• MircoT ha risposto a questo messaggio

hento stavo vedendo, la quantità e la bassa qualità delle cinesate proposte è impressionante.

Credo che nessuno ne sia stupito. 🤣

hento esatto.
                    ogni tanto compare qualcosa di interessante: l'altro giorno c'erano dei kit di guaine termorestringenti 3:1 di buona qualità e le ho prese e recensite.
                    giorni prima degli alimentatori usb-c "cinesissimi". li ho presi, provati 2 minuti, recensiti e buttati in un cassetto. non mi fiderei mai a lasciarci collegato un iphone..

mirko991 dipende dalla tua storia degli acquisti e, mi pare, soprattutto dalla cronologia di navigazione su amazon. nel mio caso trovo decine e decine di cover per iphone, una peggio dell'altra. 🤣

hento Tra l'altro i venditori delle cineaste sono quelli che "drogano" i risultati (con la complicità degli utenti, è chiaro) chiedendo recensioni dietro compenso.

Ti chiedo: qual è la tua media di acquisti e recensioni?

• hento ha risposto a questo messaggio

hento Non mi sembra un gran lavoro dopo tutto. Secondo me lo fanno per scremare chi veramente vuole impegnarsi. Alla fine, però, ho preso un crimpatrice, un mouse e una cover magsafe. Quando mi arrivano in mezz'ora faccio le recensioni e via.

Smezzerò l'impegno con la mia ragazza.

mb334 Smezzerò l'impegno con la mia ragazza.

Proverò a convincere la mia compagna... 😃

hento Che ne dici di un excel online per condividere la roba interessante?

Edit: Diciamo che sarebbe utile qual ora gli articoli cambiassero, altrimenti sarebbe inutile...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile