Buongiorno, ho avuto un contratto per qualche mese con eolo a 200 mega. I primi giorni di ottobre ricevo una telefonata che mi informa che la bts a cui ero collegato sarebbe stata rimossa e che mi avrebbero ripuntato l'antenna su una nuova bts il giorno lunedì 11/10. In quel momento non mi preoccupo, arriva lunedì mi staccano la linea e il pomeriggio arriva il tecnico. Dopo poco mi dice che la nuova bts è troppo bassa e non si vede dal tetto. Dopo vari tentativi, il tecnico mi da il ko, dicendo che avrei potuto attivare solo una linea a 30 mega, cosa che ho rifiutato in quanto non comparabile con il servizio precedente. Contatto il servizio clienti e provano a fare dei controlli interni, richiamo nei giorni successivi e mi dicono che non c'era nulla da fare e mi dicono di chiudere il contratto (avevo parlato di rimborso e non mi avevano negato la cosa al servizio clienti). Apro ticket spiegando tutta la situazione e dopo chiedo esplicitamente di volere un rimborso e non di non voler pagare la chiusura del contratto. Dopo 4 giorni mi rispondono che hanno registrato la chiusura del contratto e dopo 3 giorni me lo confermano nuovamente. Mi arriva un sms che mi informa che il contratto sarebbe terminato a novembre (Già qui mi sembra strana la situazione). Oggi arriva la mail che mi informa che mi è stato addebitato il costo di 40 euro per la chiusura del contratto. Chiamo l'assistenza e mi dicono che visto che c'era la possibilità di provare i 30mega non mi possono rimborsare ma mi fanno anche pagare la chiusura del contratto. Come posso muovermi in questo caso? Pensavo a concilia web, però non ho mai fatto nulla del genere. Grazie e scusate per post lungo.