Buona sera,
domani ho un torneo importante da disputare, e oggi pomeriggio in seguito a numerose disconnessioni, non riesco più a collegarmi ad internet. Le luci sono tutte gialle e fisse, ma quando vado sulla pagina del Fritz! Box mi dice "Internet: non connesso", e nel log eventi mi dice quello che ho messo nel titolo, ossia: "Connessione con il provider Internet fallita. Authentication Failure".
Tra gli eventi risulta un login da 192.168.178.20 e dice che sono state cambiate le impostazioni, e solo un secondo dopo è caduta la connessione DSL.
Ho notato cambiamenti preoccupanti, cose mai viste prima, ad esempio la velocità di trasferimento massima della linea è passata da 30 a 108Mb, e per la prima volta nel log degli eventi è comparso "La velocità di trasferimento DSL è stata adattata".
Sono veramente nella cacca fino al collo, perché il mio provider Klik Network è chiuso nel fine settimana, ho questo torneo domattina presto importantissimo e non ho nessuno che mi può ospitare e non posso usare il 4G perché non va bene per gaming.
Ho già provato a reinserire i dati mandati da Klik ma non ho risolto nulla.
Idee?
Grazie.