Buongiorno a tutti, vi risulta ci siano tempistiche allungate per passare da Vodafone a Iliad?
La mia ragazza è almeno 10 giorni che aspetta
Altra domanda, è previsto un rimborso per i ritardi?
Grazie a tutti in anticipo.
Ritardo portabilità cellulare Vodafone-Iliad
Sì, puoi richiedere 2,5 euro al giorno di indennizo per ogni giorno di ritardo. Tuttavia se il problema è per cause di forza maggiore non ti spetta. Dovresti contattare Iliad per maggiori informazioni, ma sei sicuro che i dati della portabilità siano corretti e che Iliad non ti abbia comunicato nulla?
metalxenon Ciao, nessuna comunicazione né via mail né via sms.
Per cause di forza maggiore cosa si intende? Perché se la cosa è soggettiva siamo a posto
matfac25 Non ti saprei dire onestamente...
Hai provato a entrare anche nell'area personale? Magari c'è qualche documento mancante.
Comunque ti conviene contattare l'assistenza Iliad e chiedere chiarimenti, e se non dipende da te chiedere il rimborso via PEC a portabilità conclusa.
se Vodafone ha superato la quote di linee in uscita prevista bisogna aspettare in coda
metalxenon Ha provato a chiamare, il sistema non aveva preso il codice fiscale (inserito sicuramente perché richiesto al momento della procedura fatta alle loro postazioni touchscreen).
Ovviamente loro non comunicano nulla, vabbè..
Adesso le hanno mandato i dati per accedere all'area personale e reinserirlo da lì, morale della favola lunedì si rinnova Vodafone e pagherà la mensilità per 3 giorni di servizio
matfac25 Ma la linea era attiva col numero provvisorio? Se sì credo ci siano gli estremi per il rimborso.
Per quanto riguarda il rinnovo di Vodafone può disattivarlo nel fai da te o chiamando il 190, così passa al piano a consumo alla scadenza della tariffa.
- Modificato
gianbyte Il problema è che le serve, non può rimanere senza offerta per un numero indeterminato di giorni
metalxenon Col piano a consumo non vorrei che spendesse 20 euro per fare 3 chiamate e usare 200mb, oltretutto ora non si sa neanche quanto ci vorrà
matfac25 E allora rimborsa Iliad
Penso che possa fare domanda perché il codice fiscale è un dato obbligatorio per proseguire con l'attivazione, quindi il problema è stato causato da loro.