[cancellato] zantetsuken e allora se non risolvi qui manda un fax o vai su conciliaweb o cambia operatore 🤷♂️
andreagdipaolo Non so se riesco a seguire questa pratica. Se non ricordo male inviai un ticket anche io, ma non ricordo.
zantetsuken andreagdipaolo finalmente mi è arrivato un sms con scritto che a giorni riceverò la cumunicazione di partenza del servizio, speriamo non ci siamo altri intoppi, in media dopo quanto viene arrivato dalla ricezione? Inoltre dovrò fare altro o quando vedo che la connessione adsl non va più cambio modem e sono apposto? Grazie
zantetsuken andreagdipaolo ciao, domani è prevista l’attivazione del servizio, volevo solo chiederti se basta collegare l’altro modem o bisogna aspettare un sms che mi avvisi insomma, inoltre il vecchio modem devo restituirlo? Ti ringrazio in anticipo
andreagdipaolo Collega il nuovo modem appena vedi che il vecchio non va più. Quello vecchio prova a chiedere a Tiscali di venirselo a prendere.
zantetsuken andreagdipaolo ok, quindi smette di funzionare il vecchio, aspetto la conferma via sms e collego il nuovo? O dal momento che mi si disattiva l adsl parte istantaneamente la fttc?
andreagdipaolo No, aspetta l'SMS per chiedere il reso. Il modem lo colleghi appena va via la linea. Non fornisco istruzioni contraddittorie
zantetsuken andreagdipaolo con linea intendi internet o la linea telefonica? Perché il telefono non va da un po’ credo almeno un oretta, però sono collegato col Wi-Fi e va ancora
zantetsuken andreagdipaolo scusa se ti scrivo ancora ma tutt’ora non c’è nessun cambiamento, è possibile che mi venga attivata di sera?
andreagdipaolo Può essere, oppure è una permuta errata e andrà aperto un guasto e potresti stare qualche giorno senza linea. Vediamo stasera o domani mattina. A dopo, scrivici
zantetsuken andreagdipaolo speriamo di no, dopo 5 mesi di attesa sarebbe assurdo, oltretutto non posso proprio rimanere senza questo weekend
zantetsuken andreagdipaolo ok internet ha smesso di funzionare, ora ho collegato il modem speriamo in bene, devo fare altro o si configura in automatico? Perché lo vedo col Wi-Fi ma non funziona ancora
andreagdipaolo zantetsuken le prime tre spie sono tutte verdi? Attendi e speriamo che si connetta. Ti confermo che l'upgrade è commercialmente e tecnicamente avvenuto. Che la permuta sia giusta, non te lo posso garantire.
zantetsuken andreagdipaolo no c’è solo quella del power e altre due spie con scritto 2.4g è un altra 5g