Ciao a tutti, è da un pò di tempo che non cambio operatore (attualmente ho. mobile), vorrei triangolare con Iliad per poi passare a Very Mobile ed ho notato che ora è possibile acquistare le eSIM per entrambi gli operatori.

Non avendo esperienza con le eSIM sapete dirmi se c'è qualche rischio nel passare ad eSIM Iliad e poco dopo passare ad eSIM Very?

Grazie mille.

Non credo proprio. Rischio in che senso?

rickeight nessuna controindicazione poiché le esim sono come le sim.
    Unico consiglio che mi sento di darti, è di utilizzare un'operatore più economico per triangolare in quanto con iliad ha un costo di attivazione di 10€

Se utilizzi 1 mobile e attivi in portabilità la smart reward, paghi 5€ con attivazione e 1°mese incluso, però non trasferire credito residuo poiché applicano una penale di +/- 10/15€ se esci prima dei 6 mesi

In ultima, con Very proveniendo da alcuni operatori, anche se non pubblicizzata sul sito, puoi fare la 100 gb a 5€

SatoxMan grazie mille per il consiglio, procederò ugualmente con Iliad, ho un bel pò di credito residuo. Mi interessa l'offerta che mi segnali ed anche il tuo codice.

Grazie davvero.

4 giorni dopo

Buonasera, sto cercando di capire se qualcuno che ha ricevuto il contratto, per la 100GB a 4,99€/mese, sa dire se viene indicato il periodo promozionale in cui l'offerta è attivabile.
      Chiedo perchè purtroppo, sono venuto a conoscenza solo ieri della promo e ho constatato che la porta un amico è terminata.
      Provengo da iliad, ho la loro prima offerta da 5,99 dal 2019, ma per avere 70GB in più e il VoLTE (mia moglie è già very con la 50GB a 4,99€/mese) farei volentieri mnp. Volevo farmi invitare da lei, alla fine non ho fretta anche perchè non mi trovo male, era solo per avere qualcosa in più, risparmiando 1€/mese. Se qualcuno ha letto il contratto e può postare le date di riferimento che ha, io so solo che questa offerta "nascosta/riservata" è disponibile dal 09 di ottobre.
      Grazie, buona serata! 🙂

P.S. volevo capire, avendo io già una sim, fra quelle in più inviate a mia moglie, posso usare quella per fare il passaggio no?

Kal-el per la 100GB a 4,99€/mese, sa dire se viene indicato il periodo promozionale in cui l'offerta è attivabile.

Nessuno lo sa e non lo si trova scritto da nessuna parte

Kal-el P.S. volevo capire, avendo io già una sim, fra quelle in più inviate a mia moglie, posso usare quella per fare il passaggio no?

No, puoi fare solo le promo ufficiali del sito

• Kal-el ha risposto a questo messaggio

SatoxMan Non è scritto nemmeno sul contratto che mandano al cliente che aderisce all'offerta?
          Per la SIM, sinceramente non capisco l'utilità, quella SIM è identica a quelle che loro mi manderebbero a casa con il corriere...devono solo avviarci la portabilità sopra, non solo si risparmierebbero la spedizione delle sim e accorcerebbero i tempi...peggio per loro, tanto in fin dei conti loro pagano, quindi sono obbligato a farmi spedire la sim apposita per quest'offerta nel caso in cui voglio aderire...buono a sapersi!
          Grazie! 👍

Kal-el Non è scritto nemmeno sul contratto che mandano al cliente che aderisce all'offerta?

No

• Hadx ha risposto a questo messaggio

SatoxMan Ti ricordo che sono vietati i codici e link porta un amico.

Abbiamo editato i messaggi

Hadx chiedo venia

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile