[cancellato]
Qualcuno di voi usa mail su dominio? Oppure meglio affidarsi ai classici Gmail, outlook gratuiti?
Qualcuno di voi usa mail su dominio? Oppure meglio affidarsi ai classici Gmail, outlook gratuiti?
Non sono alternative. La mail su dominio serve per avere il proprio indirizzo portabile attraverso vari provider, oltre ad apparire più professionale. La casella su dominio personalizzato puoi gestirla su un server tuo (non consigliato) oppure dai soliti Google, Microsoft ma anche ProtonMail, FastMail, Aruba.
Fresco di attivazione ti posso consigliare ikmail di infomaniak. C'è la versione gratuita, anche con drive in pieno stile Google (con la differenza che è basato in svizzera e garantisce un minimo di privacy). Ho da pochi giorni attivato un dominio per altro uso (registrato solo il nome) e a circa 5 euro ( 10 dal prossimo anno) ho un dominio .eu a mia scelta con un account email compreso nel prezzo tipo posta@nome.eu .ci sono poi vari alias che puoi attivare a scelta per avere tipo lavoro@nome.eu spam@nome.eu. . La gestione della posta online molto semplice e gradevole, per il prezzo pagato ne vale la pena anche solo provare 1 anno.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it