Ciao, parto dal dire che non abito a Granze ma lo frequento molto di più del mio comune;
È da un paio di giorni che vedo dei lavori con dei tubi e con il macchinario lungo che scava per la fibra, ma non avevo mai avuto modo di fermarmi per chiedere informazioni, fino ad oggi che ho chiesto e come risposta ho avuto: “sono gli scavi per la fibra”
Io so che la FTTH è gia attiva da 1 o 2 anni a Granze, quindi volevo sapere che tipo di fibra stanno mettendo su; nella foto infatti(cerchio rosso) vi mostro che i pallini ci sono gia (e anche da un bel po appunto) ma comunque stanno passando e scavando il tutto di nuovo.. Secondo voi stanno ampliando o stanno facendo cose tecniche loro?
Io abito nel comune confinante con Granze, e mi hanno scartata per 200 metri dall’FTTH, per quello chiedo!! Grazie

Gianma01
    DI che colore sono i minitubi che stanno posando?
    Di solito e ripeto, di solito, quelli BLU sono OpenFiber e quelli ARANCIONI/ROSSI sono FIbercop.

Comunque se il cantiere BUL è terminato da tempo è difficile ci siano delle estensioni, molto più probabile che sia OF su investimento privato o Fibercop o Piano Italia 1G.

TheMarsican i tubi in realta sono neri😅 Ma poi stanno lavorando dove gia sono coperti da FTTH

Gianma01
        Potrebbe anche essere qualche piccolo ISP locale che copre con la sua fibra, essendo già zona con FTTH è molto più probabile questa opzione.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile