L'attivazione doveva avvenire il 16 dicembre 2019...da quel giorno mi disattivano tutto anche la linea telefonica. Dopo due giorni chiamo il 155...mi rispondono dall'Albania che il tutto era slittato al 24 dicembre. Il 24 chiamo il 155, mi rispondono dall'Italia, l'attivazione e avvenuta regolarmente il 16 dicembre. Parte la prima richiesta di intervento perche mi dicono che c'e un problema sulla mia linea. Il 27 mando la mia prima mail di reclamo alla wind. Il 31 mi chiamano da cagliari dicendomi che entro il 7 gennaio tutto sarebbe stato sistemato. Questa mattina, 7 gennaio 2020 mi chiamano da cagliari e mi dicono che se ne parla il 13 gennaio. Alle mie proteste mi sento dire se sono sicura che mi abbiano chiamato loro...sono diventata una visionaria adesso. Chiamo il 155 e scopro che con la chiamata del 24 dicembre mi hanno fatto montare il modem in maniera errata...intanto continuo ad essere senza linea telefonica...hanno sollecitato la risoluzione del problema. Ho fatto presente di vivere con due genitori invalidi, ma non interessa a nessuno. Intanto tra pochi giorni devo pagare la bolletta del telefono...e non so se la pago