raphaelHonor5x Il fatto è che stamattina erano 100 fissi ogni volta, quindi se fosse il puntamento ad essere sbagliato, anche stamattina avrebbe dovuto avere queste oscillazioni, o sbaglio?
Ora come ora va sui 30/40, fino ad arrivare a volte a 15/20 e la variabilità è alle stelle, tanto da farmi bloccare il caricamento nel menu di un paio di giochi che ho provato. Appena switcho sulla mia m3rdosa 15 mega cablata fila tutto liscio come l'olio però. Non tira un filo di vento, c'è appena qualche nuvoletta, e la connessione è messa così. Impressione pessima di questo servizio per ora.
m1k4bz I test li ho fatti con il PC collegato direttamente al router con cavo ethernet, meglio di così non penso che possa andare una connessione internet, o posso fare altri tipi di test?
Comunque una cosa che noto è che quando oscilla in questo modo, la lucina sul modem che indica WLAN lampeggia costantemente. Cosa starebbe a significare quel lampeggiamento? Forse indica in qualche modo un sovraccarico/saturazione? A questo punto proverò a chiamare, ma anche se fosse un errore di puntamento e non una saturazione, la cosa ridicola è che dovrei pagare il tecnico per una seconda chiamata. A questo punto mi sa che mi conviene rimanere ai miei 15 cablati e mettermi l'anima in pace...