xdnot00
E' una situazione particolare la mia, prepara carta e penna e fazzoletti per asciugarti le lacrime:
prima di andare via da Tim per la prima volta, avevo un utenza telefonica, sempre in FTTH ma con il profilo 1000/100 che ovviamente è diverso dal 1000/300, cambiai operatore e passai ad Ehiweb tramite Fibercop (sempre di Tim ma con la partecipazione di Fastweb), per poi traslocare verso rete Open Fiber quando posarono la fibra, sempre con lo stesso numero. Insoddisfatto della qualità della rete ripassai a Tim, ma cessando l'utenza Open Fiber e chiedendo un nuovo numero Tim, nuova linea, solo cavo vecchio (ovviamente differente da quello Open Fiber, perchè ne ho due distinti in casa). RIpassando a Tim ancora risultava la vecchia utenza, ho chiesto a Tim di rimuovere ogni riferimento del vecchio numero, di bruciarlo, cessare ogni riferimento, e non so perché, i problemi sono terminati. Certo ogni tanto, ma veramente di rado, una lievissima perdita di pacchetti, tipo l'1% per tipo 2 minuti, me la da comunque, ma succede tipo 1 volta al mese. Io credo che dietro questi casi ci facciano degli studi scientifici, perché manco la Nasa secondo me si spiega come sia possibile che accadano queste cose.